fbpx
g

#ThatsMotoringArt® per ITALIA1951

  /  News   /  #ThatsMotoringArt® per ITALIA1951
Atelier #ThatsMotoringArt® in collaborazione con Borciani e Bonazzi

in Atelier con Borciani e Bonazzi

.Ancora oggi, le sue maestranze confezionano i pennelli rigorosamente a mano, uno ad uno secondo antiche tecniche, utilizzando materiali di primissima scelta, in prevalenza peli naturali. Abilità e passione danno vita ad un prodotto d’elevata qualità, largamente impiegato in molteplici progetti di restauro, tra i quali si annoverano quelli dei più importanti monumenti e opere d’arte d’Italia, e quelli a Roma e Firenze in occasione del Giubileo.in Atelier con Borciani e Bonazzi.

Il pennellificio Borciani e Bonazzi è un azienda leader nel settore delle belle arti, produttrice pennelli da oltre mezzo secolo.

#ThatsMotoringArt® per ITALIA1951

Da grande appassionato di artigianalità e Made in Italy, la mia attenzione non poteva che ricadere sulla collezione ITALIA 1951.

Una nuova variante di pennelli che sembra sposarsi perfettamente con le mie collezioni di quadri #ThatsMotoringArt e ThatsMotoringArt-e, quest’ultima appena presentata e dedicata esclusivamente alle auto green del gruppo.

ITALIA1951 è la nuova collezione di pennelli ecologica che vuole celebrare la storia dell’azienda e la propria passione per il Made in Italy attraverso un design accattivante. 1951 è l’anno di fondazione dell’azienda, inserito nel nome collezione.

100% Ecologica

La vernice utilizzata nella colorazione dei pennelli è all’acqua, le ghiere sono in alluminio riciclabile, il filato è sintetico e vegan prodotto con il 100% di energie rinnovabili. Le materie prime provengono da aziende socialmente responsabili e fortemente orientate alla eco-sostenibilità. Questa è una collezione pensata come spazio di un sistema virtuoso fra le cose, le persone e il mondo.

Celebrativa

Celebrazione della storia aziendale, del fervore creativo perché “L’ arte è la dimostrazione di una vita profondamente vissuta“, per fissare un momento importante nel tempo, per fermare i pensieri e lasciare spazio all’ispirazione.

MORE ON

www.borcianiebonazzi.com

Instagram @stefano.berardino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: