Incontro con il CEO di FIAT Olivier François
Nel mese di Ottobre l’incontro con il CEO di FIAT & CMO Stellantis Olivier François.
L’incontro si è svolto presso il nuovo salone di Stellantis dedicato alla gamma elettrificata dei brand del gruppo Stellantis nei pressi del Lingotto a Torino.
Il salone, chiamato e-Village, ora parte di Stellantis &You Torino, si trova all’interno di Green Pea, il primo green retail park al mondo inaugurato a Torino a dicembre 2020.
All’interno del salone, come per la sede principale di Piazza Cattaneo, sono esposte le opere ritraenti le auto del gruppo. Qui nasce la nuova variante dedicata alle auto elettriche chiamata #ThatsMotoringArt-E .
Una collezione esclusiva, presentata in occasione dell’inaugurazione di e-Village. Questa variante differisce dalla collezione classica nel processo produttivo di imprimitura. Si esaltano gli elementi naturali quali la tela di Juta e il legno. Un’attenzione particolare anche agli strumenti impegnati in atelier, come per esempio I pennelli impiegati per realizzare le opere, sono in 100% setola vegan e celebrativi del made in Italy già dal loro nome “ITALIA 1951”. Un prodotto unico dell’azienda leader del settore: Borciani e Bonazzi, partner del nostro atelier.
Il CEO di FIAT ha apprezzato molto la collezione di opere con queste parole ” Grazie Stefano che sei l’unico a rendere la 500 ancora più bella”.
Un incontro emozionante dove si è percepita la passione di entrambi sia per il mondo delle auto che per il mondo dell’arte.
Grazie Mr.Olivier!